Spesso accade che un musicista di strada, suonando il suo modesto strumento, riesca a suscitare un’emozione mille volte piu’ intensa di quella procurata dall’ascolto del brano in testa alle hit parades ! Purtroppo quest’emozione è vissuta soltanto da chi passa per caso in quel luogo, mentre sfuggire all’ascolto del primo in classifica è umanamente impossibile. Morale: il problema di un musicista non è quello di scrivere buona musica ma, piuttosto, quello di riuscire a farla sentire al mondo ! Questo è precisamente lo scopo del sito !

Dopo molti anni di pausa ho riformato il gruppo per registrare il nuovo Cd “Planetarium” e per fare dei concerti. Se passerete nella strada dove suoneremo sarete i benvenuti ! In caso contrario nella sezione downloads potrete trovare vari brani del gruppo (quelli realizzati per la discografia) da ascoltare in streaming ed alcuni altri, realizzati appositamente, da scaricare liberamente in formato mp3.

Nel tempo verranno aggiunte sempre nuove songs che potrete scaricare, qualora abbiate voglia di collegarvi al sito. Se poi vi verrà voglia di comprare i nostri cd, lo potrete fare in rete o nei negozi specializzati, in caso contrario resteremo amici come prima. Ringraziandovi per aver visitato il sito, i musicisti di Venegoni & Co. vi inviano un saluto sincero.